Io sto solo aspettando che accada una cosa del genere, mi compro un bel p800 e tanti saluti a tre
Aaaaa, quanto ci godrei!!!!
Come da oggetto: Se qualche Gestore offrisse una tariffa "all inclusive" analoga, mettiamo per assurdo, a quella di Tre (Top3, Executive e relative), voi che fareste?
Tenendo presente servizi simili, ma con meno velocita' disponibile, ovviamente!
E tenendo anche presente la maggiore affidabilita' del GSM/GRPS, almeno attualmente....
Aperte le votazioni, potete anche rispondere al messaggio per chiarire, ma NIENTE POLEMICHE o chiudo! 8)
Io sto solo aspettando che accada una cosa del genere, mi compro un bel p800 e tanti saluti a tre
Aaaaa, quanto ci godrei!!!!
I miei siti sono www.dariotamburrano.it & www.indipendenzaenergetica.it
se mi ? permesso, Modispotico Moderatore, io ci starei anche per 100 euro a mese...Originally posted by Umtsfan@Mar 27 2004, 12:06 PM
:umtsfan: okkio! Restiamo "nel seminato".....
io ci voglio pensare....
mi permetto di stravolgere la discussione:
premettendo che ho votato "non cambierei mai" ma come gi? detto la mia visione ? di parte,
proporrei a chiunque degli "infelici possessori" di top 3 (exec o priv.) per solo UN MESE a comprare una scheda prepagata (senza gratis 3 e videonoi) e fare quello che fanno oggi con il loro top 3!!!
probabilmente alla dodicesima ricarica da 60 euro si fermerebbero perch? hanno capito veramente cosa vuol dire avere un top 3 !!!!
nessun operatore proporr? mai una vera flat come quella che ha proposto 3!!!
e oggi che 3 ha la radice quadrata dei problemi di un anno fa tutti quelli che una anno fa erano scettici vengono in negozio chiedendo se si pu? ancora fare il top 3!!!!
e non ditemi che maxxi tim e wind inclusive sono delle flat che possono essere paragonate al top 3,per favore!
Io comunque aspetto l'autorizzazione di umtsfan per fare polemica in amicizia con danny7699 ...
Modifcato: @umtsfan: vedo che hai aggiunto delle cose, ok , come non detto !
questa + che una polemica ? una discussione tra lord inglesi....
considerate che io "vendo" 3 in maniera esclusiva da febbraio dell' anno scorso, quindi potete capire che le vostre rimostranze siano quasi dei complimenti in confronto ai santi di vario genere che tiravano gi? i clienti a marzo quando sono partiti.
io personalmente dico che venendo da una precedente esperienza con wind (in cui i problemi erano 10 volte peggiori di quelli di 3, e in cui le persone del CC ti rispondevano anche in malo modo) con 3 mi par di andare a colazione con la regina ogni giorno...
l'anno scorso mi ? capitato un cliente che,siccome il 606 non andava , e visto che il suo privilege prevede la kasko, ha scagliato il videopanino contro la vetrina...
poi ocme immagino sia, ci sono evidentemente delle zone in cui il problema della rete ? stato risolto e zone in cui non ? stato cos?.
fortunatamente dalle mie parti va tutto bene
"ci dovrei pensare" in quanto con 3 sono offerti anche altri servizi, che se perlopiu' mi sono di poca utilita', e' sempre bello poter avere a disposizione
se un altro gestore offrisse a minor prezzo LE STESSE COSE che offre 3 (quindi anche giochini, suonerie, meteo, MMS, SMS, eccetera) allora sarei davvero tentato di fare il "cambio"
se poi un altro offrisse allo stesso prezzo PIU' COSE (leggi: videocall ad altri operatori, e/o email illimitate, e/o un tot. di traffico dati compreso ), beh non starei nemmeno a pensarci e cambierei immediatamente
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
p.s. ad esempio con le nuove tariffe "a soglie" di TIM, puoi avere contemporaneamente una autoricarica ed un piano quasi a forfait, inoltre non devi avere un postpagato... insomma... se avesse prezzi e soglie come il top3 ci farei piu' che un pensierino
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter