Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 71
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 71 di 93 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #701
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    a tremare?si...dal freddo che fà in questi giorni....
    Oggi mi hanno fatto uno squillo e hanno riattaccato quando li ho chiamati.
    Mi inviano un sms domandandomi come mi chiamo.
    Ma sono scemi o cosa?questa è gente poco furba che sta solo mettendo in atto il piano di qualcuno mooooooooooolto + furbo che non rischia nulla perchè fà fare il lavoro sporco a loro.
    L'ho avvisato di non provare nemmeno a pensare di rubarmi il credito che sarebbe successo il finimondo per lui.
    E lui?non mi ha risposto.
    Se fosse stato qualcuno che sbagliava numero mi avrebbe risposto come minimo "ma che c*zzo stai dicendo?",invece zitto.
    Ragazzi,continuano...e come se continuano,forse non sanno nemmeno cosa rischiano e di conseguenza stanno li a telefonare.

  2. #702
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    si vabbè.....qui siamo ormai alla fanta politica.....come se mi chiama qualcuno con l'anonimo e per mera disgrazia non si sente nulla io andassi per direttissima dalla polpost a denunciare chiunque mi abbia "osato" chiamare con l'anonino.....il problema c'è ma non scendiamo nella paranoia!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #703
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamicia Visualizza Messaggio
    a tremare?si...dal freddo che f? in questi giorni....
    Oggi mi hanno fatto uno squillo e hanno riattaccato quando li ho chiamati.
    Mi inviano un sms domandandomi come mi chiamo.
    Ma sono scemi o cosa?questa ? gente poco furba che sta solo mettendo in atto il piano di qualcuno mooooooooooolto + furbo che non rischia nulla perch? f? fare il lavoro sporco a loro.
    L'ho avvisato di non provare nemmeno a pensare di rubarmi il credito che sarebbe successo il finimondo per lui.
    E lui?non mi ha risposto.
    Se fosse stato qualcuno che sbagliava numero mi avrebbe risposto come minimo "ma che c*zzo stai dicendo?",invece zitto.
    Ragazzi,continuano...e come se continuano,forse non sanno nemmeno cosa rischiano e di conseguenza stanno li a telefonare.


    La psicosi da sostituzione usim inizia a mietere vittime!!



    ...speriamo che le mie 4 usim sostituite (rubate!) siano realmente bloccate e non risostituite...

  4. #704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ...speriamo che le mie 4 usim sostituite (rubate!) siano realmente bloccate e non risostituite...
    l'unico modo per saperlo ? metterle davanti ai tuoi occhi dentro 4 bei cellulari umts controllando che non si disattivino di nuovo misteriosamente

    notte

  5. #705
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    sono ancora sospese (almeno spero), dato che non ho fatto la denuncia ma solo la sospensione, il negoziante si è rifiutato di risostituirmele.

    Oltre il danno, la beffa!

    Tre: società di incompetenti

  6. #706

    Predefinito

    a. fai denuncia (se non l'hai ancora fatta);
    b. cambia negozio: presentati con la denuncia e fatti dare 4 usim bianche con i relativi 4 moduli di sostituzione;
    c. manda 4 fax distinti, ciascuno dei quali con la richiesta di riattivazione e contestuale sostituzione, copie della denuncia e di un documento(4 pagine per fax) all'800.179.700.
    d. dopo 3-4 ore dall'invio del fax chiama il 133 e fai tutta l'operazione con l'operatore; se non c'e' ancora il fax richiama dopo 1 ora.

  7. #707
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    si vabb?.....qui siamo ormai alla fanta politica.....come se mi chiama qualcuno con l'anonimo e per mera disgrazia non si sente nulla io andassi per direttissima dalla polpost a denunciare chiunque mi abbia "osato" chiamare con l'anonino.....il problema c'? ma non scendiamo nella paranoia!!!
    spero di sbagliarmi,ti far? sapere....

  8. #708

    Predefinito

    A me ? successo mercoled? pomeriggio. Fortunatamente avevo visto il topic la sera prima e ho fatto subito bloccare la linea. Poi ho fatto denuncia querela ai carabinieri e fatto la ri-sostituzione USIM. Il credito c'? ancora tutto. Hanno fatto solo una chiamata al 133 di circa otto minuti. Non so cosa volessero tentare di fare. In ogni caso 15 minuti dopo avevo sospeso l'utenza. Spero che non risucceda. In ogni caso adesso controllo pi? spesso il display.

  9. #709
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thor1708 Visualizza Messaggio
    A me ? successo mercoled? pomeriggio. Fortunatamente avevo visto il topic la sera prima e ho fatto subito bloccare la linea. Poi ho fatto denuncia querela ai carabinieri e fatto la ri-sostituzione USIM. Il credito c'? ancora tutto. Hanno fatto solo una chiamata al 133 di circa otto minuti. Non so cosa volessero tentare di fare. In ogni caso 15 minuti dopo avevo sospeso l'utenza. Spero che non risucceda. In ogni caso adesso controllo pi? spesso il display.
    Intendi mercoled? 8 novembre???

    PS la chiamata al 133 pu? essere quella che hai fatto per bloccare la tua sim, anche se hai chiamato da un'altra sim loro la addebitano su quella

  10. #710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uskebasy Visualizza Messaggio
    Intendi mercoled? 8 novembre???

    PS la chiamata al 133 pu? essere quella che hai fatto per bloccare la tua sim, anche se hai chiamato da un'altra sim loro la addebitano su quella
    S? ? successo mercoled? 8. Fra le 16 e le 17. Per la chiamata al 133 forse hai ragione, credevo venissero sempre addebitate sulle usim chiamanti. Fra l'altro essendo il reale utilizatore e non l'intestario ho avuto qualche problema a far bloccare la linea. Ho dovuto chiamare tre operatori diversi, implorare piet? e poi per fortuna ricordarmi che c'? stata una mnp a mio nome.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social