Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 57 di 93 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #561
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    OT:immagino che un delle paure è...se possono disporre della mia sim...ci posso pure fare gli attentati...visto che farebbero prima a comprare un sim in UK... che in italia funzionano e non c'è bisogno di intestarle...non credo che ne faranno mai un uso del genere!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  2. #562
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitā
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamicia Visualizza Messaggio
    Se si continua a dare troppe info potrebbero anche fermarsi per far passare il clamore e magari tra 2-3 mesi ricominciano.
    questa idea potevi anche non dirla! ora avr? gli incubi da furto del credito a vita!

  3. #563
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamicia Visualizza Messaggio
    forse qualcuno mi andrà contro ma le mie considerazioni sono queste:
    và bene tutto ma ,secondo me,certe cose è meglio non dirle sui forum per non dare vantaggio a chi ci frega le sim.
    Voglio dire,è ovvio che stanno leggendo tutto ciò che scriviamo e alcune cose che vengono dette da noi possono avere effetto positivo per loro perchè possono perfezzionare il loro"metodo".
    Secondo me è bene parlarne ma con furbizia pensando bene a ciò che si scrive.Al contrario ,invece,dire tutto ciò che si pensa alle Autorità competenti.Non devono avere nessuna informazione di come si evolvono le denuncie cosi continuando nelle loro truffe c'è piu possibilità che vengano beccati.Se si continua a dare troppe info potrebbero anche fermarsi per far passare il clamore e magari tra 2-3 mesi ricominciano.
    Questo è quello che penso...FACCIAMOCI FURBI e certe cose diciamocele in
    non condivido.... stiamo discutendo di un fatto accaduto e di cose che già si sapevano e si sanno!!! sugli 899 e altro già si sapeva tutto....
    quello che non si sa è come hanno fatto!!! .... al contrario se avessimo saputo ....non ci fregavano!!!

  4. #564
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Io invece mi chiedo e dico: come mai visto che tutto (o quasi) possono questi loschi individui non clonano e scaricano 100 usim tutte in una notte e via?
    E incece no, stanno qui a centellinare 3-4 schede per notte da giorni e giorni ormai?

    Se un ladro fa una rapina in banca si porta via il più possibile in un sol colpo...

  5. #565
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo e dico: come mai visto che tutto (o quasi) possono questi loschi individui non clonano e scaricano 100 usim tutte in una notte e via?
    E incece no, stanno qui a centellinare 3-4 schede per notte da giorni e giorni ormai?

    Se un ladro fa una rapina in banca si porta via il pi? possibile in un sol colpo...
    si in una banca per? ... se fosse una rapina a piu' banche diverse non lo farebbe lo stesso giorno!
    Forse non possono o forse non vogliono per evitare di dare troppo nell'occhio e passarci i guai.
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  6. #566
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Non condivido: la banca è sempre la stessa,la 3, e le varie ST+ sono le diverse cassette di sicurezza all'interno della medesima filiale che si decide di rapinare...

    Anche se avessero saccheggiato 10 ST+ in un sol colpo e si fossero arrestati almeno 4-5 utenti avrebbero sporto denuncia e quindi la 3 e le autorità competenti sarebbero state informate.
    Più passano i giorni invece e questi continuano ogni notte come dei martelli al ritmo di 3-4 ST+ alla volta:pare abbiano voglia di farsi beccare,è questo che non capisco.

  7. #567
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo e dico: come mai visto che tutto (o quasi) possono questi loschi individui non clonano e scaricano 100 usim tutte in una notte e via?
    E incece no, stanno qui a centellinare 3-4 schede per notte da giorni e giorni ormai?

    Se un ladro fa una rapina in banca si porta via il pi? possibile in un sol colpo...
    e per questo che pensiamo che le hanno rivendute subito dopo averle disattivate!....
    non torna invece che le hanno disattivate in varie giornate e qcuno dice anche dopo che ? saltato fuori tutto!!! bohhhhh

  8. #568
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo e dico: come mai visto che tutto (o quasi) possono questi loschi individui non clonano e scaricano 100 usim tutte in una notte e via?
    E incece no, stanno qui a centellinare 3-4 schede per notte da giorni e giorni ormai?

    Se un ladro fa una rapina in banca si porta via il pi? possibile in un sol colpo...
    Forse perch? non hanno i mezzi materiali per scaricarle tutt e 100 in una notte...

    Forse perch? non ? un unico gruppo ma diversi gruppi...

    Forse perch? non sono tanto furbi quanto sembra...

    Cmq c'? anche da considerare che forse parecchie persone truffate non sono qui sui vari forum a dirlo...magari ne hanno prese 50 il 18 ottobre (comprese le mie sei)

  9. #569
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ma se le sim le vendessero a dei ricettatori come mai questi ultimi scaricano tutti le sim in 4 ore con chiamate agli stessi 899?
    per me il ladro è la stessa persona che scarica le sim sugli 899, avviene sempre tutto con regolarità, sostituzione e dopo 1-2 giorni scaricano di notte le sim. se le rivendessero a persone diverse queste non chiamarebbero gli stessi numeri e non le scaricherebbero con le stesse modalità.

  10. #570
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    ma se le sim le vendessero a dei ricettatori come mai questi ultimi scaricano tutti le sim in 4 ore con chiamate agli stessi 899?
    per me il ladro ? la stessa persona che scarica le sim sugli 899, avviene sempre tutto con regolarit?, sostituzione e dopo 1-2 giorni scaricano di notte le sim. se le rivendessero a persone diverse queste non chiamarebbero gli stessi numeri e non le scaricherebbero con le stesse modalit?.

    Il ladro potrebbe anche averle vendute + volte alla stessa persona, che poi, con calma, se le scarica tutte chiamando sempre lo stesso numero. Magari quello nemmeno sa che son rubate
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social