Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 50 di 93 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #491
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Tamicia tranquillo,a te non diranno mai una cosa del genere:con quei pochi spiccioli che ti ritroverai sulle usim......


  2. #492
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    A me si è limitata a dire:"...e vedo che ha anche parecchio credito..."...come se fosse una novità!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #493
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steffy Visualizza Messaggio
    dalle 18 ad ora?? ho chiamato adesso e ho pure pagato lo scatto dell 899

    Occorono 24-48 ore prima che il blocco sia attivo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #494
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho fatto sospendere il numero svuotato, ma ? normale che chiamandolo, la telefonata venga inoltrata al centro messaggi? Non ? che ? ancora attivo? Un numero sospeso pu? ricevere chiamate?
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  5. #495
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Tamicia tranquillo,a te non diranno mai una cosa del genere:con quei pochi spiccioli che ti ritroverai sulle usim......

    che mi ritrovo vuoi dire

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    A me si ? limitata a dire:"...e vedo che ha anche parecchio credito..."...come se fosse una novit?!


    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Occorono 24-48 ore prima che il blocco sia attivo.
    no mio caro mi dispiace ma io ho mandato il fax da +di 60 ore ma me ne sono pentito,2 euro regalate a telecom in quanto basta una loro tel al 133 per riabilitare il tutto(forse sanno anche come si chiama il mio pesce),in quel caso ? ovvio che la tre riabilita in meno di 1 ora eh...

  6. #496
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Oltre la denuncia, sarà bene portarsi avanti con il "lavoro" cioè avvocato nei confronti di 3.
    Quale associazione è più organizzata nel settore ??

  7. #497

    Predefinito

    Io ho una usim della tre con 900 euro di traffico e devo dire che ho molta paura che me la freghino, leggete cose dicono negli altri forum, ma possibile che la situazione sia cosi' assurda?

    Chiedo maggiori info ai gestori di questo forum che sicuramente hanno contatti con tre per capire se noi utenti onesti abbiamo la possibilita' di essere tutelati in questo caso perche' e' assurdo che persone senza i documenti del titolare della usim possano sostituirsi la usim solo con un numero... bo' leggete sotto cosa dicono...


    "Ragazzi io mi sono informato presso un centro 3 di questa storia e mi hanno detto che e' in atto una truffa nei confronti di H3G. In pratica alcuni "furbi" si mettono d'accordo con titolari di numeri 899 e scaricano il credito delle supertua+ su queste linee, una volta scaricati i soldi, il titolare del 899 riceve un pagamento dalla societa' che gli ha dato in gestione le linee 899 e una volta ricevuti i soldi questi vengono una percentuale di questi (tra il 20% e il 25% del totale del credito scaricato) vengono girati ai "furbi" che hanno fatto l'illecito. Qui a Roma il centro 3 di via Cola di Rienzo e' informato della cosa, me l'hanno detto ieri perche' ho chiesto allarmato dalla cosa.
    In pratica e' il meccanismo e' semplice, tizio si mette d'accordo con altro tizio scaricano i soldi e si dividono la torta. Questa gente da credito delle supertua+ ottiene SOLDI REALI. Il problema e' che queste persone (forse per via della difficolta' a caricare le supertua+ in questo periodo) hanno deciso di fregare le usim altrui per allargare i loro guadagni e chiaramente tutti i negozi H3G stanno venendo avvertiti dalla 3 stessa, provate a fare un cambio usim o tariffa adesso senza documento e vedrete se ve lo fanno...

    Stanno chiudendo la falla.

    Chi ha combinato sto' pasticcio ha i giorni contati secondo me...

    Poi vedremo l'evolversi della cosa ma e' davvero una vergogna che certe persone cerchino di truffare cosi'..."

  8. #498
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    certo che in italia siamo sempre i soliti, da tutto si deve trarre un guadagno diretto, potevano psenderli in telefonate questi soldi, oppure se non avevano da telefonare per 20.000? che ricaricassero di meno.

  9. #499
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    prima le rimodulazioni, poi le Usim disattivate da TRE adesso i crediti che svaniscono !!!!!!!

    Se non mi son dimenticato nulla mi pare che un utente medio non possa sopportare questo stato di cose.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #500

    Predefinito

    Io sarei gia' impazzito se fosse capitato a me, cmq secondo me la colpa non e' tanto di 3 tanto di questi veri e propri truffatori... Basterebbe davvero poco per bloccare la situazione, tutti i centri tre dovrebbero assolutamente chiedere il documento della persona prima di sostituire la usim!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social