Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 49
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 49 di 93 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #481
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    forse occorre tempo tecnico affinch? entri in gioco il blocco?

  2. #482
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    12

    Angry

    dalle 18 ad ora?? ho chiamato adesso e ho pure pagato lo scatto dell 899

  3. #483
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steffy Visualizza Messaggio
    certo,,, sicurissima...
    io ho inviato 2 fax a tre, uno 3 giorni fà e uno oggi,per bloccare le chiamate all'899 ma oggi ho provato e non sono state bloccate.Per questo dico che la 3 c'entra in tutto questo....eccome

  4. #484
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    forse occorre tempo tecnico affinchè entri in gioco il blocco?
    caro elettro come và?mi sa che sei troppo ottimista,prima o poi sarà il tuo turno
    quant'è che avevi in quella sim?200000000 di euro mi sembra di ricordare,non se ne sono ancora accorti perche cercavano credito con 3 o 4 zeri per questo sei salvo
    propongo di ricaricarci fino a raggiungere cifre con almeno 8 cifre.
    ridiamoci su che è meglio tanto non fanno nulla loro,se ne sbattono di noi.Se proprio vogliamo fare qualcosa di deciso prendiamoci un bell'avvocato e mettiamoci insieme per fare una megadenuncia verso h3g altrimenti chi li sveglia?:chair:

  5. #485
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Si riesce a sapere questo 899004*** di quale gestore ? ???

  6. #486
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Voi almeno sapete la data in cui la vostra sim è stata sostituita. Sul mio numero non risulta nessuna sostituzione, eppure è un numero attivo da molto tempo prima che uscissero le usim dvbh. Ho chiamato + volte oggi e tutti gli operatori mi han confermato che il cambio non risulta. La sim è stata svuotata il 2 in 12 ore sempre verso il solito 899 che tutti riferiscono.
    Scusate, ho letto tutto il post ma sono un po' nel pallone e non mi ricordo bene: mi chiedevo se le usim scaricate sono usim principali, o usim gonfie, ma tenute in un cassetto. La mia era parcheggiata da + di un mese. Forse han monitorato pure questo?

  7. #487
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
    Voi almeno sapete la data in cui la vostra sim è stata sostituita. Sul mio numero non risulta nessuna sostituzione, eppure è un numero attivo da molto tempo prima che uscissero le usim dvbh. Ho chiamato + volte oggi e tutti gli operatori mi han confermato che il cambio non risulta. La sim è stata svuotata il 2 in 12 ore sempre verso il solito 899 che tutti riferiscono.
    Scusate, ho letto tutto il post ma sono un po' nel pallone e non mi ricordo bene: mi chiedevo se le usim scaricate sono usim principali, o usim gonfie, ma tenute in un cassetto. La mia era parcheggiata da + di un mese. Forse han monitorato pure questo?
    no,guardano solo il credito.Digli a quelli della tre che a te non interessa che il cambio non risulti e che vuoi solo indietro i soldini perche stai per fare una bella denuncia dalla polizia e se non vogliono darti anche gli interessi gli conviene accreditareli subito in una nuova sim. .....
    che poi ti rifregheranno....

  8. #488
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
    Voi almeno sapete la data in cui la vostra sim ? stata sostituita. Sul mio numero non risulta nessuna sostituzione, eppure ? un numero attivo da molto tempo prima che uscissero le usim dvbh. Ho chiamato + volte oggi e tutti gli operatori mi han confermato che il cambio non risulta. La sim ? stata svuotata il 2 in 12 ore sempre verso il solito 899 che tutti riferiscono.
    Scusate, ho letto tutto il post ma sono un po' nel pallone e non mi ricordo bene: mi chiedevo se le usim scaricate sono usim principali, o usim gonfie, ma tenute in un cassetto. La mia era parcheggiata da + di un mese. Forse han monitorato pure questo?
    Solo gli operatori bravi riescono a vedere la sostituzione, devono entrere proprio nel numero e non solo nell'anagrafica, e una volta dentro controllando la cronostoria normalmente riescono a vederla.

  9. #489
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Fosse così semplice riavere il credito... Oggi mi son beccata pure la paternale da un operatore perchè mi sono autoricaricata: mi ha addirittura consigliato di non fare la denuncia. Gli altri con cui ho parlato invece mi han detto di farla.
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  10. #490
    Partecipante Semplice L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
    Fosse cos? semplice riavere il credito... Oggi mi son beccata pure la paternale da un operatore perch? mi sono autoricaricata: mi ha addirittura consigliato di non fare la denuncia. Gli altri con cui ho parlato invece mi han detto di farla.
    cosa si ? permesso di diiiirti?! :chair: ....questo ? quello che gli avrei fatto io ma ogniuno pu? reagire come desidera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social