Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 93 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #431
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamicia Visualizza Messaggio
    carissimi la soluzione c'? e molto facile tra l'altro,dipende solo da 3:
    disabilitare permanentemente,senza possibilit? di riabilitazione (a chi lo richiede ovvio)le chiamate verso numerazioni 899 e compagnia bella.
    La cosa ? cosi semplice che inizio a dubitare che la 3 stessa non c'entri nulla in tutto questo e basterebbe soltanto sentire come ti rispondono al tel. per capirlo.
    mi pare di capire che non ci sono solo gli 899 per svuotare le sim ... ma anche i gateway...

    cque il problema pi? grave non ? tanto la sparizione del credito ... ma che qcuno si pu? approprirare della tua sim!!! e con h3g a quanto pare ? pi? facile a farsi che a dirsi!!!! pensa se la tua sim la clonasse un terrorista!!!

  2. #432
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    intanto iniziamo a bloccare gli 899...al resto si spera ci pensi 3,tappando la falla al suo interno!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #433
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    chiamto ora il 133, 10 minuti di chiamata per sentirmi dire che puo' solo disabilitare l'899 e non gli altri...quando chiedo come posso essere sicuro ke non venga riattivato mi dice che deve telefonare qualcuno che ha i miei dati per farlo...ma se questi hanno i dati di tutti....ma che caz.zoooo!! incompetenti proprio...

  4. #434
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitą
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che non ci sono solo gli 899 per svuotare le sim ... ma anche i gateway...

    cque il problema pi? grave non ? tanto la sparizione del credito ... ma che qcuno si pu? approprirare della tua sim!!! e con h3g a quanto pare ? pi? facile a farsi che a dirsi!!!! pensa se la tua sim la clonasse un terrorista!!!
    mi spieghi come funziona il meccanismo dei gateway? se devo andare a fare la querela come lo spiego ai carabinieri?

  5. #435
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ah, e tra l'altro ho appena chiamato un 899....ma porca miseria..

  6. #436
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    mi spieghi come funziona il meccanismo dei gateway? se devo andare a fare la querela come lo spiego ai carabinieri?
    l'ho letto nelle prime pagine .... non saprei di preciso!

  7. #437
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steffy Visualizza Messaggio
    chiamto ora il 133, 10 minuti di chiamata per sentirmi dire che puo' solo disabilitare l'899 e non gli altri...quando chiedo come posso essere sicuro ke non venga riattivato mi dice che deve telefonare qualcuno che ha i miei dati per farlo...ma se questi hanno i dati di tutti....ma che caz.zoooo!! incompetenti proprio...

    leggi la mail che io ho mandato...gli ho scritto che per riattivarli io devo mandare un fax e loro per conferma devono contattarmi...quindi in caso di riattivazione anche 3 diventa colpevole!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #438
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    No, non ? necessario andare nel negozio, dato che chi fa iul giochetto lavora per 3 nel settore tecnico. I negozianti non c'entrano nulla, vengono "usati" semplicemente per far comparire la sostituzione.
    Questa cosa che stai dicendo ? provata o ? solo una supposizione?
    Simone ©


  9. #439
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    su un altro forum ho letto che in caso di sostituzione la nuova usim tv si attiva solo quando viene disconnessa la vecchio usim(cioè quando si passa in roaming oppure si spegne il cell)...è vero?non vorrei dire ma sono una 15di gg che ricevo chiamate con numero anonimo anche in tarda ma tarda serata...tipo verso mezzanotte o l'una.ok che ho un top number(ricevo molti squilli anonimi fatti da chi vuole vedere se il mio numero è libero...quando lo scelsi io feci così per vedere se era esistente o meno)...ma così tandi non li ho mai ricevute.mi sento under attack!magari vogliono vedere se ho il cell acceso...a volte erano proprio chiamate...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  10. #440
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quando ? avvenuta esattamente la sostituzione? (dopo il 31-10 ?)

    Il 31/10/2006
    2 usim sostituite in 10 minuti.

    Qui qualcuno legge i dati da tre...
    Come facevano a sapere quali mie utenze avevano credito e quali no ??

    Poi mi chiedo: dato che per questa cosa si fila dritto in galera, ? probabile che ci siano bande di criminali dietro questa cosa ?
    come per le carte di credito clonate ?

    Inoltre: dato che il tutto finisce su questo 899004xxx (verificate se ? lo stesso per voi), basterebbe intanto capire a chi ? intestato perch? il mio credito finisce li.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social