Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 93 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #321
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    io proporrei di aprire un nuovo post dove postare subito eventuali nuove disattivazioni dopo il 31-10, il 133 mi ha detto che tutto è successo il 31-10 quindi se le altre sim ora sono attive difficilmente potranno ribucare il sistema. bisogna essere subito avvertiti se il istema è stato ribucato ed altre sim disattivate dopo il 31-10

  2. #322
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Napoli ... e basta !!!
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io, oltre ad essere allibito per quello che leggo, sono assalito da un'altro dubbio, e vi spiego:
    sta accadendo che le usim con molto credito vengono svuotate tramite un 899, va bene, queste usim hanno un fondo che pu? essere raschiato e poi STOP ...
    ma se cominciano con i contratti POST PAGATI ?????
    e se domani mi arriva una bolletta di 30'000 ? ?????

    Ditemi che ? la cena pesante di ieri sera e che non ? possibile un'eventualit? del genere! ... pls !
    Il denaro è tempo


  3. #323
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cppwar Visualizza Messaggio
    seguendo la discussione sono giunto ad un paio di inquietanti sospetti.....
    e se fosse qualche server che da la possibilita di inviare sms, conoscerebbe le sim che hanno alto credito..... e se fosse la tim con il suo reoming 2g.......
    sai che anche a me è venuto il dubbio?????
    faccio un esempio "astratto", in modo che nessuno si possa sentire toccato..
    mettiamo il caso che utilizzo un programma per inviare sms per ricaricarmi... mettiamo il caso che per farlo utilizzo 20 account.
    si presume quindi che io abbia una buona/ottima autoricarica...
    in questo modo il numero con tanto credito viene individuato......

    fatto sta che da quando girano queste notizie, io non autoricarico +... (anche se non ho tanti account..)
    ------------------------

  4. #324

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    sai che anche a me è venuto il dubbio?????
    faccio un esempio "astratto", in modo che nessuno si possa sentire toccato..
    mettiamo il caso che utilizzo un programma per inviare sms per ricaricarmi... mettiamo il caso che per farlo utilizzo 20 account.
    si presume quindi che io abbia una buona/ottima autoricarica...
    in questo modo il numero con tanto credito viene individuato......

    fatto sta che da quando girano queste notizie, io non autoricarico +... (anche se non ho tanti account..)

    il credito viene individuato dai terminali della tre...
    ci saranno volte in cui il proprietario della sim è perfin conosciuto dal traffutare..
    mai vantarsi del credito che sia ha...

    e ripeto se ne avete scalatelo prima che ve lo prendono, poi fate voi... oggi è sabato e vanno all' attacco... perchè in tre c è meno gente che lavora e hanno +libertà...

  5. #325
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    infatti il week end è critico..
    ------------------------

  6. #326
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sizzan Visualizza Messaggio

    e ripeto se ne avete scalatelo prima che ve lo prendono, poi fate voi... oggi ? sabato e vanno all' attacco... perch? in tre c ? meno gente che lavora e hanno +libert?...
    Ancora con questa storia?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #327
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ho 5 minuti fa mandato una mail alla 3 chiedendo il blocco verso i numeri a pagamento disconoscendo eventuali usi futuri. Dopo 2 minuti!!!!!!! mi ha chiamato la 3 ha fatto la verifica dei dati, ed ha inoltrato la richiesta per il blocco verso queste numerazioni.
    Ha aggiunto che il problema è conosciuto e per i casi in cui questo è avvenuto 3 provvederà a rimborsare quanto scaricato dalla schedaal termine delle indagini.

  8. #328
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pali Visualizza Messaggio
    ho 5 minuti fa mandato una mail alla 3 chiedendo il blocco verso i numeri a pagamento disconoscendo eventuali usi futuri. Dopo 2 minuti!!!!!!! mi ha chiamato la 3 ha fatto la verifica dei dati, ed ha inoltrato la richiesta per il blocco verso queste numerazioni.
    Ha aggiunto che il problema ? conosciuto e per i casi in cui questo ? avvenuto 3 provveder? a rimborsare quanto scaricato dalla schedaal termine delle indagini.

    Puoi riportare un facsimile della mail? Grazie
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #329
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    spero riattivino la sim disattivata senz aulteriori sostituzioni

  10. #330
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho preso quella del sito Nokia6600 ho corretto i numerosi errori grammaticali ed ho tolto alcune parti che sono solo delle ripetizioni.
    L'ho poi fatto anche con la scheda della donna ed hanno appena chiamato anche lei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social