Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

  1. #191
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Ciao, per curiosità posso chiederti chi è quello che fa ste minacce? anche in mp se vuoi.
    Frequento anche io quel forum e mi stupisco dell'idiozia di certe persone che si credono chiisà chi!!!!!!!!!!!!
    Anche io sono curioso visto che frequento quel forum:basta che ce lo fai capire se non ti va di renderlo pubblico il suo nick.

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho sentito dire (senza prove purtoppo) che uno bravo riesce ad entrare nel sistema e visualizzarlo. A quel punto potrebbero essere entrati nel sistema anche da casa
    Dalle mie conoscenze non posso purtroppo fare altro che confermare questa cosa, quindi potrebbero aver agito da dovunque, anche da un internet cafe anonimo in Papuasia...

    Cmq di "buono" c'? che ? possibile che non ci siano "complici interni" ma che abbiano ottenuto con mezzi non leciti l'accesso ai sistemi informatici di 3 (s?, non serve che me lo diciate, sono troppo buono ed ottimista)

  3. #193
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao, ieri ho presentato denuncia alla polizia postale; preferisco non aggiungere dettagli perche' siamo su un forum pubblico e ci sono indagini in corso, ma invito tutti i truffati a sporgere denuncia senza alcun timore...

    voglio essere piu' chiaro: il credito da autoricarica non e' un reato, ma sono un reato l'accesso abusivo che e' stato fatto ai sistemi tre e la truffa che ne e' conseguita...

    poi possiamo discutere sulle motivazioni del reato: lucrative o diffamatorie nei confronti della tre?

    personalmente propendo sul lucro (e la speranza che nessuno se ne accorgesse), perche' i casi sembrano limitati, ma ovviamente e' solo un'opinione...

    qualsiasi azienda di una certa complessita' puo' avere problemi di questo tipo... e' capitato alla tre, ma poteva capitare alla tim, alla vodafone o alla fiat:

    a questo punto rimane da valutare quanto sara' efficace la reazione della tre e quanto rapidamente verra' tappata questa evidente falla di sicurezza: nel frattempo... restiamo all'erta!

  4. #194
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Io ieri ho mandato una email al servizio clienti chiedendo se fosse possibile attivare la funzione "blocco chiamate in uscita".
    Quella funzione era funzionante una volta con tim/vodafone e permetteva di personalizzare pure la password. Si opera in pratica un blocco da rete e fino a che non si inserisce la password, tutte le chiamate risultano bloccate.
    lo puoi fare anche con 3...
    dopo aver letto queste cose,prima di spegnere il cell.,io lo sto facendo... imposto il blocco per le chiamate in uscita...non so se la cosa possa
    essere sufficiente,ma ? sempre un ulteriore blocco...speriamo bene...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  5. #195
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    La tre, per uscirne pulita, dovrebbe letteralmente scusarsi, rimborsare il credito e magari risarcire i poveri clienti per i problemi avuti. Per riparare ad un danno di immagine cos? alto ? l'unico modo. Vedremo!

    Intanto continuo a dire che imho non sono casi isolati. D'accordo che ci saranno milioni di clienti tre, ma ? pur vero che il "target" di questi robin Hood ? chi ha schede con alto traffico.. quante ce ne saranno in giro con un traffico oltre i 1.000?? non certo tutti i clienti 3..

    Per quanto riguarda tel.net ritengo che sono degli emeriti *******. Sicuramente tendono a denigrare l'accaduto per non far perdere valore alle loro ST+ che magari vendono. che schifo !

    Ringrazio faq che nonostante lo scetticismo iniziale, ha capito la gravit? e ha messo un avviso. Poraccio gli ho rotto le balls

  6. #196
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Bhe in quel modo dovrebbe essere tutto bloccato giusto? Il codice lo scegliamo noi? Non è che cambiando sim si resetta?!

  7. #197
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Anche io sono curioso visto che frequento quel forum:basta che ce lo fai capire se non ti va di renderlo pubblico il suo nick.
    Sei l'IWI che c'? sull'altro forum?
    Ora ti stai rendendo conto che il tutto non ? una bufala?
    Se non altro hai cominciato con il togliere quella firma scritta in rosso :chair:

  8. #198
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Bhe in quel modo dovrebbe essere tutto bloccato giusto? Il codice lo scegliamo noi? Non ? che cambiando sim si resetta?!
    essendo una psw di rete non dovrebbe,in teoria,resettarsi...
    vorrei una conferma anche io...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  9. #199
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    lo puoi fare anche con 3...
    dopo aver letto queste cose,prima di spegnere il cell.,io lo sto facendo... imposto il blocco per le chiamate in uscita...non so se la cosa possa
    essere sufficiente,ma ? sempre un ulteriore blocco...speriamo bene...

    Se proprio bisogna stare un po pi? attenti in questi giorni forse il consiglio ? quello di non spegnere il cellulare: se anche dovessero fare un cambio usim non potrebbero autenticarsi alla rete con la nuova scheda...(fino a quando tu non spegni il cellulare)

  10. #200
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Tanti casi o piccoli casi : ? comunque una cosa molto sgradevole questa cosa


    Non ho parole
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social