Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Non so se qualcuno lo sa il numero completo in quanto i tabulati sul sito hanno sempre le ultime 3 cifre occultate.
Bisognerebbe che qualcuno chiedesse il tabulato completo a 3.. ma non so se per questo serve la denuncia o che altro.
Denuncia e autorizzazione del magistrato, indagine con segreto istruttorio e forse qundo tutto e' finito manco te lo dicono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
conosco ma se sono chiuse di default anche quelle non dovrebbero essere raggiungibili. comunque esiste una delibera agcom di cui ora non ricordo il numero per bloccare in modo permanente i 899 166 144 4888 ed altre numerazioni. I gestori a quella delibera sono obbligati a rispettarla pena sanzioni.
Certo, poi basta che chiunque chiami il 133 con i tuoi dati e loro te la riabilitano
Comunque NON E' VERO CHE SONO BLOCCATE DI DEFAULT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sizzan
le sostituzioni delle sim non sono solo state fatte in questi giorni, ma da mesi le stanno facendo.
a me 5 sim mi furono sostituite mesi fa...
e scalate per intero!!
ed ora la mia personale...
E PERCHE' NON HAI DENUNCIATO E AVVERTITO NESSUNO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sizzan
io speravo che ora ci pensavano un pochino prima di prenderci il credito,invece non si fermano...
ahahahah fa perfin ridere... il bello ? quando andranno tutti in galera e i soldi guadagnati con il furto lo useranno a pagare gli avvocati..
TUTTO IL CREDITO RUBATO E NON DENUNCIATO A LORO RIMANE. SOLO IL CREDITO DENUNCIATO PUO' FERMARE I PAGAMENTI AGLI 899 DALL 3 PER TRUFFA
Capito perch'e ci tengo tanto. Credo che lo abbiano messo in conto che qq pagamento non sara' effettuato per truffa, ma tutti quelli che non denunceranno avranno regalato i soldi ai truffatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
no no su questo sono d accordo,forse mi sono spiegato male,io non voglio telefonare per litigare,ma solo per chiedere informazioni,cosi da capire meglio la situazione.
sono appena tornato da fare la denuncia,e non me l hanno fatta,perch?,dopo aver esposto i fatti mi ? stato detto di recarmi presso un centro 3,chiedere la motivazione della sostituzione,e i dati del dealer da cui ? stata fatta,realmente o virtualmente l operazione,sottolineandomi che me li devono dare obbligatoriamente,quindi domani altro giro...
ti posso confermare che il giorno 19 quando mi hanno fatte 7 sostituzioni contemporaneamente, una risultava a sestri levante, una a pavia, una a roma laurentino ecc. Ho subito pensato che quei negozi non c'entrassero niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryanair_
un secondo operatore consosce il problema ed ha appurato i cambi sim avvenuti il31-10, tarffico scaricato su una il 2 notte e su una il 3 notte, cio? poche ore f?
sono velocissimi. 229 euro in 11 minuti e mezzo, fai denuncia subito alla postale altrimenti addio credito, poi se puoi inviami copia anche della tua denuncia perche' lunedi mattina rivado alla postale di roma (vle trastevere 191) per integrare la mia denuncia e portarne altre 4
-
domanda di docklin sul mio post sul telef.net:
Scusate ma mi è venuto un dubbio...
non è che questi 899... siano di proprietà della TRE?[/QUOTE]
Ottima domanda,
Veramente ottima domanda
-
una cosa che ho dimenticat di dire è questo:
sono stat al centro tre per la sostituzione sim, la sim dopo 2 giorni non funzionava ancora, rivado al centro tre, mi dice non è possibile, e poi prende i fogli che aveva compilato per la sostituzioe e vede che il numero seriale della sim che lei aveva detto di attivare non è stato attivato ma ne è stato attivato un altro...
quindi sono gli operatori 133 che fanno tutto ciò!!!!!!
sotto a questo giro di sostituzioni ci sono milioni di euro di denaro liquido che gira in mano dei malfattori e mai si fermerà.
solo nel momento in cui la tre fermerà tutte le telefonate verso gli 899 allora non ci prenderanno + le usim.
io cmq la mia usim mezza svuotata l' ho svotata del tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neofita
domanda di docklin sul mio post sul telef.net:
Scusate ma mi ? venuto un dubbio...
non ? che questi 899... siano di propriet? della TRE?
Ottima domanda,
Veramente ottima domanda[/quote]
e non che quando la la tim ha fatto le tuttorelax le ha fatte per guadagnarci e il lavoratori in tim ne avavano 10 a testa e vendevano il credito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sizzan
una cosa che ho dimenticat di dire ? questo:
sono stat al centro tre per la sostituzione sim, la sim dopo 2 giorni non funzionava ancora, rivado al centro tre, mi dice non ? possibile, e poi prende i fogli che aveva compilato per la sostituzioe e vede che il numero seriale della sim che lei aveva detto di attivare non ? stato attivato ma ne ? stato attivato un altro...
quindi sono gli operatori 133 che fanno tutto ci?!!!!!!
sotto a questo giro di sostituzioni ci sono milioni di euro di denaro liquido che gira in mano dei malfattori e mai si fermer?.
solo nel momento in cui la tre fermer? tutte le telefonate verso gli 899 allora non ci prenderanno + le usim.
io cmq la mia usim mezza svuotata l' ho svotata del tutto...
HAI FATTO O NO LA DENUNCIA
Se non l'hai fatta sei sempre in tempo
Ho parlato con la postale e mi hanno detto che assolutamente tutti i truffati devono fare denuncia. Loro non guardano come hai usato il tuo traffico fa ma solo nel periodo della sostituzione. A loro interessano solo quelli che rubano le usim alle persone usando il sistema informatico. Dicono che ricaricarsi e' perfettamente legale e sanno benissimo come si fa (non l'hanno detto ma mi sembra di aver capito che forse si ricaricano anche loro).
Se mi mandi lo scan della tua denuncia la integro con quelle che devo presentare lunedi' mattina.
-
allora,chiamato adesso la 3..secondo loro gli 899 e tutti gli altri sono già chiusi di default...anche se invece provando non lo era..
e non sapeva nulla di svuotamento di sim..
e neppure degli 899 usati per travasare soldi..
ovvio...
-
a me tutti coloro che hanno risposto dal cc,3 per l'esattezza mi hanno detto" il suo non è un caso isolato" alcuni fanno gli gnorri forse,ma in 30 secondi gli ho spiegato dettagliatamente la situazione e non potevano far finta di nulla...
-
c'è qualcuno che ha subito sostituzione in data antecedente o successiva al 31 Ottobre?
Siete pregati di postare le date e i rispettivi orari, il 133 li fornisce.
Non si è capito perchè non facciano la sostituzione alcuni minuti prima di utillizzare la sim, hanno invece fatto tante sostituzioni di massa il 31 sera, approfittano forse di una falla temporale del sistema?
Teoricamente sostituendo la sim al momento è quasi certo che la potrebbero scaricare con tranquillità, io le mie le ho bloccate 15 ore dopo e sembra non sia successo nulla, ma non vorrei neppure riattivarle perchè credo che mi rifarebbero lo scherzetto, ormai i numeri li hanno, non farebbero molta fatica a risostituirli, per quello che gli costa...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neofita
HAI FATTO O NO LA DENUNCIA
Se non l'hai fatta sei sempre in tempo
Ho parlato con la postale e mi hanno detto che assolutamente tutti i truffati devono fare denuncia. Loro non guardano come hai usato il tuo traffico fa ma solo nel periodo della sostituzione. A loro interessano solo quelli che rubano le usim alle persone usando il sistema informatico. Dicono che ricaricarsi e' perfettamente legale e sanno benissimo come si fa (non l'hanno detto ma mi sembra di aver capito che forse si ricaricano anche loro).
Se mi mandi lo
scan della tua denuncia la integro con quelle che devo presentare lunedi' mattina.
domani ti passo anche la mia;)
-
domanda..poichè è ovvio che almeno una parte degli utenti avrebbe comunque fatto denuncia..come possono aversi "preparato" all'eventualità delle indagini?
usare telefoni clonati?
imei taroiccati?
quindi non identificabili,no?
quindi a meno di ritrovare ove è stato fatto lo scambio e come...