Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non vorrei creare inutili "allarmismi", ma navigando sul sito ufficiale di 3 ho trovato una pagina che mi pare recentemente aggiornata ( non me la ricordo con questa impostazione grafica...) e che "affonda" le nostre speranze. Leggete e fatevi la vostra idea....

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #62
    Niubbino L'avatar di giuaddo99
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Stasera ho contattato il 133 per chiedere in merito allo sblocco Operatore di un MOT A925 acquistato ad aprile 2004, e l'Operatore molto gentilmente mi ha confermato che lo sblocco nel mio caso ? a pagamento. Per?, cosa non da poco...., mi ha invitato a scrivere 2 righe per chiedere ulteriori spiegazioni.




    Citazione Originariamente Scritto da x52 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la conferma ufficiale!
    Anche i telefoni acquistati prima dell?8 Maggio 2006 potranno essere sbloccati gratuitamente dopo il 19esimo mese!
    Ecco la mia e-mail e la risposta ricevuta dal 133:


    Gentili Signori,
    chiedo gentilmente informazioni in merito al'esistenza di una nota interna, trasmessa agli operatori del 133 in data 8/9/2006, che comunica come sia stato reso possibile anche per i terminali acquistati prima dell'8 Maggio 2006 chiedere la rimozione gratuita dell'Operator Lock a partire dal 19esimo mese dalla data di acquisto. In caso affermativo, chiedo gentilmente istruzioni per lo sblocco legale del mio Nec e313 acquistato in data xx/xx/2004. Grazie!
    xxxx xxxxxxx


    Gentile Sig. xxxxxxx,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richiesta le confermiamo che l'Operator Unlock dopo il 19? mese ? gratuito. Qualora desiderasse farne richiesta esistono degli appositi moduli che potremo inoltrarle ad un recapito mail alternativo.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
    Grazie per averci contattato!
    Luisa
    Servizio Clienti 3


    Spero di essere stato utile a tutti!

    Ciao!
    :ciao:
    Forza Napoli....subito serie A

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non vorrei creare inutili "allarmismi", ma navigando sul sito ufficiale di 3 ho trovato una pagina che mi pare recentemente aggiornata ( non me la ricordo con questa impostazione grafica...) e che "affonda" le nostre speranze. Leggete e fatevi la vostra idea....

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm
    Quella pagina ? (spero) non aggiornata.
    Il nuovo documento pdf, datato settembre 2006, riporta una tabella costi differente e che sostiene il nostro ottimismo.

    Un rilievo: possibile che gli Admin (sempre ottimamente informati) non ne abbiano saputo di pi?? Illuminateci, please!

  4. #64
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    per passare da sim-lock a op-lock un telefono del novembre 2005 posso farlo ora gratis?????
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #65
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    devi aspettare che il terminale compia un anno e un giorno, poi contatti il 133.

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ho mandato delle email al servizio clienti per poter richiedere moduli per lo sblocco ma non mi hanno ancora risposto...sicuramente ora mi faranno storie anche per il riaccredito (ho conservato la notifica del server che loro hanno ricevuto il msg)
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    comunque hanno risposto anche a me... e mi pare pi&#249; che esplicativa come risposta:

    "Gentile Cliente

    in merito alla sua richiesta la informiamo che la delibera introdotta dall'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni, inerente la disattivazione gratuita dell'Operator Lock, non ha efficacia retroattiva, pertanto le disposizioni previste trovano applicazione solo nei confronti dei Videofonini&#174; acquistati a partire dal 9 maggio 2006.

    Lo sblocco da Operator Lock sara' possibile su esplicita richiesta del Cliente, a pagamento a partire dal 9&#176; mese dall'acquisto del terminale, mentre sara' garantito gratuitamente dal 18&#176; mese, solo se richiesto.

    Il prezzo dello sblocco tra il 9&#176; e il 18&#176; mese corrisponde alla meta' del sussidio offerto da 3 al momento dell'acquisto. Il sussidio corrisponde alla differenza fra il prezzo di listino del Videofonino&#174; e il costo sostenuto dal Cliente.

    Ad esempio, se il prezzo di listino del Videofonino&#174; e' di 100 Euro e viene acquistato a 42 Euro, il sussidio offerto da 3 e' pari a 100-42, cioe' 58 Euro. Il costo dello sblocco dopo 9 mesi sara' quindi la meta' di 58, ovvero 29 Euro. Dopo 18 mesi lo sblocco, se richiesto, sara' comunque gratuito.
    Le ricordiamo inoltre che per i Videofonini&#174; in comodato d'uso o noleggio non e' previsto lo sblocco da Operator Lock.

    Il modulo &#232; disponibile sul nostro sito internet www.tre.it al percorso 133 on line > Informazioni > Operator Lock

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Grazie per averci contattato!"

  8. #68
    Partecipante Super L'avatar di fstones
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Predefinito

    quindi quelli comprati prima del 9 maggio 2006?
    ci attacchiamo?
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribųold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

  9. #69
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Arrow

    Non resta che da attendere sviluppi concreti;
    come sempre, la confusione regna sovrana in casa H3G...

    Io via mail e parlando con operatore al 133, sia direttamente, sia attraverso il centro di assistenza, ho avuto conferma che lo sblocco ? retroattivo all'08/05/2006.

    In verit?, in prima battuta l'operatrice mi disse che non lo era, poi su mia obiezione, dopo avermi messo in attesa ed informatasi meglio, mi disse che lo sblocco ? retroattivo...

    Ma si sa..., con 3 niente ? sicuro!

    Io intanto ripeto l'appello: i nostri Admin possibile che non sappiano dirci niente?

    I V.S. contatti nelle alte sfere, sono muti all'improvviso?

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    no no... fermi tutti chi ha detto che ci attacchiamo?

    quelli prima del 8 maggio rimane tutto come prima, pagando 10 euri dopo 3 anni oppure prima a in base alla tabella sul sito della 3, del resto li abbiamo comprati cos&#236;, quindi se cambiava qualcosa tanto di guadagnato, altrimenti amen...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social