Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

  1. #71
    Partecipante Super L'avatar di fstones
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ma secondo loro nel mio caso devo aspettare il 30 gennaio 2008 dico 2008 per farmi rimuovere l'op lock pagando puro 10 euro mentre chi ha comprato il VF il 9 maggio 2006 dal 10 novembre 2007 lo può togliere gratis?non mi pare molto equo!?!
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribùold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Talking

    Spero che questo serva a chiarire la situazione.

    Domanda al 133, ore 17.30 del 19/09:
    Vorrei sapere in modo chiaro,sicuro ed inequivocabile se la possibilità di rimuovere l'operator lock,cioè il blocco dei terminali con altri operatori,mediante il modulo che mi avete inviato via mail,datato settembre 2006,riguarda tutti i terminali oppure solo quelli acquistati dal 08-05-06.In particolare,vale per tutti la possibilità di rimozione del blocco gratuitamente dopo il 19 mese?

    Risposta del 133, ore 18.00 del 19.09:
    Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la funzionalita', a partire dal 19° mese dello sblocco da Operator Lock, potrà essere richiesto gratuitamente anche per chi si è attivato prima dell'8 maggio.
    Potra' trovare la tabella indicativa dei costi del servizio nel modulo che le invieremo via mail oppure visitando la sezione Informazioni dell'area 133 On Line del sito www.tre.it.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
    Grazie per averci contattato!

    Con prudenza direi che sono ottimista...

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A questo punto consentitemi di non capirci più niente ( come spesso mi accade con 3 ): dalle mail che sono riportate non scaturisce una risposta univoca, ma si notano palesi contraddizioni. Ci sarà mai qualcuno che potrà dare una parola definitiva ed inequivocabile? Io da 4 gg. sto aspettando una risposta da 3, per ora invano...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io intanto il fax l'ho spedito, vediamo che mi dicono.. nel mio caso (nec e616v) di mesi ne son passati 24.. alla mail ancora non hanno risposto, vediamo se rispondono al fax!
    iPhone XS Max

  5. #75
    Partecipante Semplice L'avatar di x52
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    15

    Smile

    Ragazzi novit?!
    Purtroppo dopo aver mandato il fax di richiesta dello sblocco non sono stato ancora contattato! Ma oggi ho chiamato il 133 x farmi sentire, e l'operatore mi ha confermato che sono effettivamente cambiate le regole e che ho diritto allo sblocco gratuito, e che la stessa cosa dopo il 19esimo mese vale anche per tutti i videofonini acquistati prima dell'8 Maggio 2006!
    Speriamo bene... ma a questo punto ? una quasi-certezza, anche perch? ho letto i post di alcuni di voi che hanno avuto la stessa conferma!
    E' vero che con 3 mai niente ? sicuro, ma direi che ormai si tratta di un buon numero di coincidenze...!
    Cmq vi tengo informati sugli esiti (se si decidono a contattarmi!)

    3 | SuperTua+ 2G
    Wind | Senza Scatto
    Tim | Tim Club | Tim Tribù Old | Tim Famiglia Old
    Vodafone | Vodafone Friends | Vodafone People Special

  6. #76
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    mandata richiesta di chiarimenti via mail il 17 settembre ore 22.57.

    al momento in attesa.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    stessa mail mandata 30min piu tardi. mandata da client di posta e non da cell.
    ora ne invio un'altra da cell cosi non hanno scuse per non rispondere...
    se è cosi sblocco subito il mio Nokia (che cmq continuerei ad usare con 3 finche non compro un'altro cell).
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  8. #78
    Niubbino L'avatar di Romeo87
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Francese trapiantato a Milano!
    Messaggi
    8

    Predefinito

    In realt? questo modulo ? stato redatto l'8 c.m., ma a quella data ancora non si erano prese decisioni riguardo la retroattivit? delle disposizioni in oggetto.

    Alla data attuale ed in via DEFINITIVA, lo sblocco gratuito ? valido dal diciannovesimo mese dall'acquisto per qualsiasi videofonino 3 di propriet? del Cliente, sia che sia stato attivato dopo il 9 Maggio 2006, sia che sia stato acquistato prima.

    Enjoy

  9. #79
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romeo87 Visualizza Messaggio
    In realt? questo modulo ? stato redatto l'8 c.m., ma a quella data ancora non si erano prese decisioni riguardo la retroattivit? delle disposizioni in oggetto.

    Alla data attuale ed in via DEFINITIVA, lo sblocco gratuito ? valido dal diciannovesimo mese dall'acquisto per qualsiasi videofonino 3 di propriet? del Cliente, sia che sia stato attivato dopo il 9 Maggio 2006, sia che sia stato acquistato prima.

    Enjoy

    ed a te chi ti da questa certezza?

    sai, su questo forum scrivono anche operatori del 133 chiediti come mai loro non si sono ancora pronunciati... cos? pure come gli admin che generalmente sono sempre ben informati...

    ragazzi volete un consiglio? state costruendo castelli campati in aria, se mai ci sar? qualche cambiamento lo si sapr?, per il resto fa fede quanto scritto sul sito della 3... smettetela di illudere persone con fantasie vostre...

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ragazzi volete un consiglio? state costruendo castelli campati in aria, se mai ci sar&#224; qualche cambiamento lo si sapr&#224;, per il resto fa fede quanto scritto sul sito della 3... smettetela di illudere persone con fantasie vostre...
    scusa, che male c'&#232; a mandare una fax di richiesta sblocco gratuito?
    al massimo, se mi chiedono di pagare, lo lascio cos&#236; com'&#232;..

    p.s.ot: mi si passi la battuta piuttosto banale (non ho resistito e non vuole essere in alcun modo offensiva, beninteso): hai paura di dover cambiare nick?!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social