1 ricarica.
del resto, volevo anche fare la seconda, ma tra bonus di ingresso nel "magico" mondo 3 e le favolose ricariche di supertua, mi viene in fondo difficile spendere altri 30 eurisss....
saluti (e auguri, gi? che ci siamo) a tutti
Ho votato 0 ma il voto non e' stato conteggiato o e' finito da qualke altra parte.
Che facciamo trukkiamo i sondaggi ??????
Hmmmm, ho scoperto che e' Opera a farmi casini, scarikiamoci l'ultima versione va......
!!!! Plz GOD let it snow forever and ever, PLZZZZZZZ !!!!
1 ricarica.
del resto, volevo anche fare la seconda, ma tra bonus di ingresso nel "magico" mondo 3 e le favolose ricariche di supertua, mi viene in fondo difficile spendere altri 30 eurisss....
saluti (e auguri, gi? che ci siamo) a tutti
prima della befana attivero' anche la quinta... tanto poi entro gennaio il credito lo finisco
Z E R O, fossi pazzo...
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
0...non mi va di anticipare 30 euro visto che il credito gi? ne ho abbastanza.cmq gradivo un'altra promo.questa non mi ? piaciuta troppo.
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
ne ho attivata una sulla vecchia 3 50!!
il 15 dicembre!!!!!!!!&# 33;!
ottima cosa da parte della 3!!!!!!!!!
la usufruisco a mandare mms e fare videochiamate verso altri operatori!!!!!!!!& #33;!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ma alla scadenza (07/01 !?!?) mi tolgono solo il credito delle SuperRicariche non del tutto usate.. non il resto risultante da ricariche normali o Autoricariche?Originally posted by tre rep@Dec 23 2004, 02:40 PM
oggi ho fatto la quarta
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ma che belle promozioni , almeno di positivo ci sono i sondaggi reali
0.........nun c'ho soldi...........
una sola per ora il 23 dicembre...a oggi ho ancora 21€ non male,ho mandato una valanga di sms e mms...visto che dura sino al 31 gennaio credo di farne un'altra..non di pi? perch? tanto non uso chissa quanto il cellulofono...ad ogni modo ? una bella promo...30€ e ne ho 20 in ommaggio...