Sondaggio Soddisfazione IV - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei soddisfatto di 3 e dell'Umts?

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per niente

    5 5.15%
  • Abbastanza ma non per i terminali

    10 10.31%
  • Abbastanza ma non per la rete

    4 4.12%
  • Abbastanza per tutto

    41 42.27%
  • Solo per l'aspetto tariffe

    15 15.46%
  • Soddisfatto al 100%

    22 22.68%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Sondaggio Soddisfazione IV

  1. #21
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    "L'ottimismo...." ehm no, quello ? l'Unieuro

    Bah, se non fosse per questa cosa che stamani mi cade spesso la linea non potrei certo lamentarmi (ora, in passato tantissimo)

    Ho notato che per fortuna quelli del 133 non sono pi? "DURI" come prima, in questi giorni c'? un simpatico tipo che ha seguito il mio problema MOLTO attentamente, che sia una rondine che non fa primavera? O ce ne sono altre dietro? :
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Originally posted by Belva10@Dec 3 2004, 10:47 AM
    Ho notato che per fortuna quelli del 133 non sono pi? "DURI" come prima, in questi giorni c'? un simpatico tipo che ha seguito il mio problema MOLTO attentamente, che sia una rondine che non fa primavera? O ce ne sono altre dietro? :
    a Natale sono tutti pi? buoni...
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Originally posted by lucabond@Dec 3 2004, 12:03 PM
    a Natale sono tutti pi? buoni...
    Nokia N95 8GB - Zero7

  4. #24
    Niubbino L'avatar di ZipGenius
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Reggio Calabria (Emirati Arabi di Calabria)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Forse il mio ? solo C**O, per?... Posso dire di essere un utente 3 pienamente soddisfatto!

    Perch??

    Ieri alle 18.26 ho inviato una mail al 133 per segnalare che da un paio di giorni non ricevo pi? l'SMS "Ti ha cercato...", poi sono uscito per una passeggiata con la fidanzata.
    Alle 19 ricevo l'SMS che mi avvisa di una nuova mail nella mia casella @tre.it, per? non ho scaricato la posta subito, quindi ignoravo il contenuto.
    Verso le 19.30 vado al negozio 3 sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria (e non vi dico quanti terminali ho visto vendere, soprattutto LG 8138 e z1010 ) per acquistare la SuperRicarica. Le ragazze sono state gentilissime e mi hanno permesso di scavalcare la lunga fila di neoutenti 3.
    Sono rientrato alle 21 e con calma ho ricaricato il VF con la SuperRicarica: accedo al portale 3 in pochi secondi, entro in "Ricarica 3" > "Te stesso" e digito il codice a 16 cifre. Dopo aver confermato, mi appare un messaggio di conferma dal portale e appena due secondi dopo ricevo l'SMS di conferma thumbup.gif Adesso ho 50,05 euro a disposizione.
    Vado a leggere l'e-mail di cui avevo ricevuto segnalazione via SMS e scopro che il 133 ha risposto gi? alle 19 alla mia richiesta d'aiuto, con il seguente messaggio:


    Gentile Cliente,

    ringraziandola per la cortese segnalazione, le comunichiamo che l'inconveniente da lei riscontrato, relativo al servizio Ti Ha Cercato, e' in corso di risoluzione in quanto stiamo provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.

    ( CUT )

    TRACKING NUMBER: A00000822482-00002360785

    "Ok, proviamo", ho pensato mentre spegnevo il terminale.
    Ho acceso l'altro mio cellulare e "mi sono chiamato" al numero 3.
    Riaccendo il videofonino e lo lascio qui sulla scrivania. Una manciata di secondi dopo l'accensione ricevo anche l'SMS "Ti ha cercato" con il mio numero Vodafone.

    Che dire?
    Grazie 3!
    Nokia N80 (trasformato in N80ie)

    Nokia 6280 (con Snake III funzionante - grazie cubmax, grazie Lilith)


    Motorola A835

    SW: TALINT_U_72.32.0DI (aggiornato al CAM)

  5. #25
    Ministro della (d)istruzione L'avatar di DoCoMo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Monterey(CA) con VERONA nel cuore
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in effetti ultimamente le cose mi sembra vadano bene per me
    Più Veloci di Aquile i Miei Sogni Attraversano il Mare...

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Beh dal sondaggio direi che c'? stata una decisa IMPENNATA di soddisfazione rispetto all'ultima volta....

    molti per? hanno votato prima della notizia della raccomandata ai Top3.. :
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  7. #27
    Niubbino L'avatar di holder
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originally posted by lucabond@Dec 13 2004, 11:58 AM
    Beh dal sondaggio direi che c'? stata una decisa IMPENNATA di soddisfazione rispetto all'ultima volta....

    molti per? hanno votato prima della notizia della raccomandata ai Top3.. :
    Esatto!
    Attualmente con LG8110 e <span style='font-size:9pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>MotoA1000!</span></span>

    <span style='font-size:9pt;line-height:100%'><span style='font-family:Impact'>Top 3 Executive!</span></span>

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Direi che possiamo chiudere il sondaggio, anche perch?, appunto, ? stato aperto pre-raccomandate di disdetta.

    A detta di questa puntata si pu? dire solo una cosa: H3G HA AVUTO SOLO RAGIONE AD OPERARE COME HA OPERATO, visto la crescita esponenziale di soddisfazione. :

    alla prossima puntata...
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social