anch'io soddisfatta al 100%
unica nota negativa la rimodulazione
ma anche cos? non ci sono paragoni :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
anch'io soddisfatta al 100%
unica nota negativa la rimodulazione
ma anche cos? non ci sono paragoni :thumbup:
ragazzi che salto di qualit? (fino ad ora) rispetto al precedente sondaggio!!!
Effettivamente rispetto ai sondaggi precedenti per il momento non c'? paragone! Cmq io aspetterei almeno che si arrivi a 100 votanti o pi? :whistling:
:bye:
Come altri e come hanno notato tutti la situazione ? migliorata parecchio!
Il problema ? la correttezza di 3 che latita ancora abbastanza, peccato perch? ci fosse quella insieme a una maggiore attenzione per i vecchi clienti e saremmo a buon punto!
Diciamo che:
Ho avuto un videofonino a 99 euro con 9 euro di traffico;
Ho avuto la gratis3 portale (secondo tipo);
Ho gi? ottenuto 72 euro di indennizzi email (questo ? culo);
Ho avuto la promozione (sms) del vfn in comodato per i 33 euro\mese x 6 mesi;
Ho avuto la promozione (sms) sul portale (10 euro ogni 5);
Ho la magnifica Supertua con cui mi ricarico discretamente ogni mese;
Ho una copertura molto buona.....
Gianni... come si fa a non essere ottimisti?
"L'ottimismo...." ehm no, quello ? l'Unieuro :lol:
Bah, se non fosse per questa cosa che stamani mi cade spesso la linea non potrei certo lamentarmi (ora, in passato tantissimo)
Ho notato che per fortuna quelli del 133 non sono pi? "DURI" come prima, in questi giorni c'? un simpatico tipo che ha seguito il mio problema MOLTO attentamente, che sia una rondine che non fa primavera? O ce ne sono altre dietro? :whistling:
a Natale sono tutti pi? buoni... :devil:Citazione:
Originally posted by Belva10@Dec 3 2004, 10:47 AM
Ho notato che per fortuna quelli del 133 non sono pi? "DURI" come prima, in questi giorni c'? un simpatico tipo che ha seguito il mio problema MOLTO attentamente, che sia una rondine che non fa primavera? O ce ne sono altre dietro? :whistling:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originally posted by lucabond@Dec 3 2004, 12:03 PM
a Natale sono tutti pi? buoni... :devil:
Forse il mio ? solo C**O, per?... Posso dire di essere un utente 3 pienamente soddisfatto!
Perch??
Ieri alle 18.26 ho inviato una mail al 133 per segnalare che da un paio di giorni non ricevo pi? l'SMS "Ti ha cercato...", poi sono uscito per una passeggiata con la fidanzata.
Alle 19 ricevo l'SMS che mi avvisa di una nuova mail nella mia casella @tre.it, per? non ho scaricato la posta subito, quindi ignoravo il contenuto.
Verso le 19.30 vado al negozio 3 sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria (e non vi dico quanti terminali ho visto vendere, soprattutto LG 8138 e z1010 :thumbup: ) per acquistare la SuperRicarica. Le ragazze sono state gentilissime e mi hanno permesso di scavalcare la lunga fila di neoutenti 3.
Sono rientrato alle 21 e con calma ho ricaricato il VF con la SuperRicarica: accedo al portale 3 in pochi secondi, entro in "Ricarica 3" > "Te stesso" e digito il codice a 16 cifre. Dopo aver confermato, mi appare un messaggio di conferma dal portale e appena due secondi dopo ricevo l'SMS di conferma thumbup.gif Adesso ho 50,05 euro a disposizione.
Vado a leggere l'e-mail di cui avevo ricevuto segnalazione via SMS e scopro che il 133 ha risposto gi? alle 19 alla mia richiesta d'aiuto, con il seguente messaggio:
Citazione:
Gentile Cliente,
ringraziandola per la cortese segnalazione, le comunichiamo che l'inconveniente da lei riscontrato, relativo al servizio Ti Ha Cercato, e' in corso di risoluzione in quanto stiamo provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.
( CUT )
TRACKING NUMBER: A00000822482-00002360785
"Ok, proviamo", ho pensato mentre spegnevo il terminale.
Ho acceso l'altro mio cellulare e "mi sono chiamato" al numero 3.
Riaccendo il videofonino e lo lascio qui sulla scrivania. Una manciata di secondi dopo l'accensione ricevo anche l'SMS "Ti ha cercato" con il mio numero Vodafone. :thumbup:
Che dire?
Grazie 3! :applauso:
in effetti ultimamente le cose mi sembra vadano bene per me
Beh dal sondaggio direi che c'? stata una decisa IMPENNATA di soddisfazione rispetto all'ultima volta....
molti per? hanno votato prima della notizia della raccomandata ai Top3.. :whistling:
Esatto! :ranting: :wall: :ranting:Citazione:
Originally posted by lucabond@Dec 13 2004, 11:58 AM
Beh dal sondaggio direi che c'? stata una decisa IMPENNATA di soddisfazione rispetto all'ultima volta....
molti per? hanno votato prima della notizia della raccomandata ai Top3.. :whistling:
Direi che possiamo chiudere il sondaggio, anche perch?, appunto, ? stato aperto pre-raccomandate di disdetta.
A detta di questa puntata si pu? dire solo una cosa: H3G HA AVUTO SOLO RAGIONE AD OPERARE COME HA OPERATO, visto la crescita esponenziale di soddisfazione. :whistling:
alla prossima puntata...