il sondaggio ha dato una risposta perlomeno inattesa finora...Citazione:
Originariamente Scritto da huskeyUD
Visualizzazione Stampabile
il sondaggio ha dato una risposta perlomeno inattesa finora...Citazione:
Originariamente Scritto da huskeyUD
hai ragione, ma tieni presente che si tratta di pareri del popolo della rete, quindi molto attento e informato.Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
La realt? "fuori" ? diversa, scappano tutti in tim o voda per i motivi che spiegava sAnTeE, oltre a sbloccare i telefoni a piu' non posso...:cry:
proprio giorni fa mia zia 60enne mi chiedeva dove poter sbloccare il cell
!!!:wall: :wall:
wind....of course
io ho votato Vodafone...^_^
e dopo le mie ultime (fastidiosissime:ranting: ) vicissitudini con 3 credo che porter? il mio 392, numero secondario che ormai in moltissimi hanno, da quelli parti...per quella che ? la mia esperienza, voda, non mi ha mai dato un problema!
il servizio ? sicuramente pi? caro, ma la qualit? si paga!..imho ;)
Sicuramente Voda.
Ti consiglio di lasciar perdere la Wind, ha si tariffe vantaggiose ma ha un pessimo call center, non prende bene ? peggio di tre, questo basta e avanza per non passare a wind.
Vodafone invece ha sempre delle buone promozioni, ha un call center qualitativamento migliore della concorrenza e non avrai mai problemi di addebiti anomali.
:OT:Citazione:
Originariamente Scritto da AMP
Peccato che Gatto Randagio non frequenti questo lido... :rolleyes:
Perch? cosa ho detto di anomalo?Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Niente, mi fanno sorridere gli assolutismi nei toni :)
Poi era una battuta fine a se' stessa con l'amarezza di non aver mai avuto Gatto Randagio in 'sto forum :P
Wind :thumbup:
Indubbiamente verso Wind
la wind batte tutti....costa poco. ottime tariffe.
Peccato che Wind non copra molto bene indoor... o almeno, per evitare inutili polemiche, questo è quanto avviene nella mia zona.
un po' devo dare ragione ad alchimista.. ma non nella mia zona. diciamo in tutte quelle in cui sono stato, quindi ben oltre la mia zona.