Da Quattro a Otto! :P
Visualizzazione Stampabile
Da Quattro a Otto! :P
A malapena 5...
Ne ho una ventina ;)
una ventina pure io ...
ma solo perch? una decina sono scappati :cry:
5 o 6 al max.
..una decina.. :bye:
fino a poco fa i miei numeri e quelli del forum....da settembre a oggi: la ragazza,l'amica dellaragazza, il mio migliore amico 1,i mio migliore amico 2, il fratello del migliore amico,( mia madre,mio zio, mia zia con contratto business)....molti di questi portati da me..
Emm... com'? l'amica della ragazza :devil: ?Citazione:
Originally posted by jacquesino@Oct 28 2004, 12:22 PM
fino a poco fa i miei numeri e quelli del forum....da settembre a oggi: la ragazza,l'amica dellaragazza, il mio migliore amico 1,i mio migliore amico 2, il fratello del migliore amico,( mia madre,mio zio, mia zia con contratto business)....molti di questi portati da me..
Da 4 a 8... cmq almeno un paio non sono numeri principali...
Poi, OVVIAMENTE, tutti quelli che hanno fatto MNP e che non posso sapere... (spiego: utilizzo il telefono per lavoro & non posso essere a conoscenza delle MNP dei miei clienti/fornitori, ndr)...
Quindi, magari ne ho un p? di pi?... :)
2 contatti!!
da come sta andando il sondaggio,mi aspettavo di peggio... :D
5!!! Tenendo conto che io ho tre contratti Intrenet.full ( quindi uno mio - e ovviamente non sta in rubrica :P - ) , quindi 2 dei miei contratti , uno di una mia amica che ho convinto , tariffe alla mano ( ed ? contenta ) a passare a 3 con tariffa powerfull , uno di un mio amico che ? uno dei primi sottoscrittori 3 con il top3exe , ed uno del mio agente immobiliare ( Top3exe) .
Pochini.
Comunque conosco altre persone , di cui per? non ho il numero in rubrica ( in quanto non mi interessa :devil: ) che hanno una usim 3.
E aggiungo che andando in giro la sera nei locali noto sempre pi? gente con telefonini 3...
sei contatti. di cui due che chiamo spesso e gli altri che non sento praticamente mai :whistling: