Una quindicina circa, tutti trascinati a 3 dal sottoscritto...tutti utenti contenti! (meno male, altrimenti rischiavo qualche rito wodoo) :P
Visualizzazione Stampabile
Una quindicina circa, tutti trascinati a 3 dal sottoscritto...tutti utenti contenti! (meno male, altrimenti rischiavo qualche rito wodoo) :P
Anche io ne avevo trascinati...e poi li ho riportati via :devil:Citazione:
Originally posted by Nuirtes@Oct 2 2004, 10:25 PM
6 poveri contatti....
due contatti...
6 contatti + qulli di alcuni utenti di altri forum
di contatti in rubrica ne ho 4, ma se considero tutti i numeri di telefono tre che ho dei quei 4 contatti, arriviamo a quota 10 numeri + i miei..
Impossibile saperlo.... number portability..... Io ho un 347 ma sono un "3", chissa quanti altri hanno fatto lo stesso. Di 3 ufficiali ne avr? una decina
scusate,ma il probema di questo sondaggi ? che partecipano pochissime persone sul totale degli utenti di questo forum,secondo me dovremmo convincere a partecipare anche quelli che nn scrivono mai :whistling:
hai ragione leggenda ma ormai siamo sempre i soliti altri si dilettano solo a leggere
16 o 17
vediamo se domani mio amico passa a 3 :lol:
:bye: