ricarica e una batteria
Visualizzazione Stampabile
ricarica e una batteria
:clap: acquistato nec616v ordinato lunedi notte consegnato venerdi mezzogiorno senza nessuna spesa.
Ottiimo servizio :thumbup:
Non ho mai acquistato.
Per i telefoni, preferisco il negozio dove posso comunque vederli dal vivo, toccarli, provarli e parlarne con il dealer (che ? uno che ne capisce!).
Le ricariche preferisco farle al bancomat dove risparmio i costi di ricarica.
Non escludo, comunque, di fare acquisti o ricariche in futuro.
:bye:
Ho comprato di recente i pennini per l'A925, spedizione veloce e precisa, ma che sito del cavolo, per oltre un mese mi dava sempre un errore nella pagina e non mi faceva completare l'ordine. Una volta che ci sono riuscito tutto perfetto ;)
ho comprato lo z1010 poich? lo vendevano prima dell'uscita. Non l'avessi mai fatto. Mi son ritrovato con un cell non funzionante. Chiamando il servizio assistenza (che fa piet?) mi hanno detto di rispedire il pacco a mio carico e che le spese di spedizione mi verranno riaccreditate. Spedisco il tutto. Mando un po di email (che non hanno avuto e non avranno mai risposta), li contatto e ne sanno meno di me (aluni operatori). Ora mi ritrovo ad aver pagato 119?, mi ritrovo un'altra voce (ancora non ho capito se di addebito o accredito) di altre 119? e ancora nel sito mi da ORDINE IN CONSEGNA.
Che dire se l'acquisto va bene e la merce non presenta guasti ok, ma se si mette la sfortuna contro ? meglio evitare.
Questi tipi hanno molto da imparare dal commercio online!
Una volta mi serviva una ricarica e ho detto:" perch? non farla dal loro sito, pensando che era come dal bancomat che in 3sec hai l'accredito?"
Mi inscrivo, la compro e aspetto 2/5/10 min e niente ricarica. Chiamo e gli dico il perch? e lui mi dice che quelle ricariche non sono del server, ma le devono fare loro a mano e ci vogliono 24/48 ore. Io rimasto tranquillo gli ho detto di staccare subito l'ordine della ricarica che sarei andato a farla al bancomat sotto casa.
Tutto qua, mai e poi mai mi verr? in mente di usare quel modo per i miei acquisti
uhmmm coi tempi chr corrono sapete non ? che mi fidi molto a dare i numeri magici della carta di credito!!! :confused:
se ci fossero degli ulteriori sconti solo sul sito sui videofonini... :whistling:
lo farei :D
avro fatto una decina di ricariche....ho imparato che, dopo aver aggiunto alla rubrica il numero dello shop3 ogni volta che ricaricavo li chiamavo e me la faCEVO FAREE SUBITO...
da voda invece enache 3 sec dopo(ovviamente prima delle 23.30
per ora no...preferisco dare i soldi al mio rivenditore di fiducia....
NO,
soltanto xch? non mi fido degli acquisti on-line, ma di tutti non solo nel sito TRE.
Aprirei una discussione sulla REALE SICUREZZA che hanno gli utenti nel fornire i propri dati della carta di credito per acquisti on line.
Poi capita che il ragazzotto sottopagato che gestisce il sistema informatico del sito, o magari ci lavora soltanto, si incazza, copia tutti i dati e se li rivende a qualche banda stana.
non se p? f? per ora, quando ci saranno maggiori garanzie allora ok.
:chair:
Trovo molte pi? offerte nel mio negozio 3 che sul sito!
Oltretutto ho preso una fregatura da quelli di MondoWind che non ti garantiscono nessuna assistenza post vendita e non mi fido per niente dei sistemi informatici di 3 che sono pieni di buchi e sono su server Windows... :vomito:
Io ho preso una batteria! Tutto ok! Per le ricariche in genere uso il Bancoposta online! Il tutto arriva all'istante!
Mai comprato... :|
Ho ricaricato.
Velocit? dell'operazione da sballo :shock: (ironico)
Ricevuta ricarica dopo 8,5 ore :censored:
:bye:
Fatto un acquisto una sola volta ,ma non credo di farne dei nuovi( di acquisti ).