La tariffa sarebbe ottima, ma se cos? fosse, che senso avrebbe proporre ancora la tua matic? dovrebbe essere eliminata...mahhhh...
Visualizzazione Stampabile
La tariffa sarebbe ottima, ma se cos? fosse, che senso avrebbe proporre ancora la tua matic? dovrebbe essere eliminata...mahhhh...
la TuaMatic ti offre la tariffazione a secondi sia nelle chiamate entranti che uscenti...la SuperTua invece a scatti ! ;)
io mi terr? la tua matic old
io sinceramente ancora non lo so.. mi converrebbe telefonare a 10centesimi... :thumbup:
per? non mi va gi? il fatto che non possono ricaricarmi + i numeri TRE che invece con la OLD tua matic possono fare....Aiutoo! :shock:
e chi l'hai gi??!
io la uso solo per fare chiamate lunghe! :thumbup:
? proprio vero... :thumbup: :drool:
Scatti inclusi ? una interessante rimodulazione :thumbup:
tanto ormai ? assodato che la 3/50 me la ridanno con c :censored: o e che 2 tua matic me le do allegramente sulle gengive la dove si annida la carie.... mi tengo ben stretta la OLD e cambier? questa sostitutiva che mi hanno inviato cos? la uso per le lunghe chiamate con la morosa :thumbup:
ai numeri 3 dai il numero della tua matic old,per? dovresti girare con 2 cellCitazione:
Originally posted by charmed@Aug 31 2004, 01:29 PM
per? non mi va gi? il fatto che non possono ricaricarmi + i numeri TRE che invece con la OLD tua matic possono fare....Aiutoo! :shock: