se la prestige diventer? realt? l'attiver?...se no..TUAMATIC!!!!!! :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
se la prestige diventer? realt? l'attiver?...se no..TUAMATIC!!!!!! :thumbup:
E' chiaro a tutti qual'? la tariffa che ha fatto la 3 per arrivare rapidamente a un milione di clienti?
E' probabile che non durer? molto...
Sicuramente ? un'ottima tariffa e me ne attiver? una anche se ho un Top.
A proposito: potrei finire il monte ore chiamandomi su quella ricaricandomi per poi usarla per le chiamate in roaming (che con la Top pagherei)!
le pensi proprio tutte maccoy! :devil:
comunque io probabilmente cambiero' tariffa alla mia 3e50 e la faro' diventare TuaMatic !
IDEMCitazione:
Originally posted by calimero@Feb 28 2004, 12:14 PM
Tuamatic...per la seconda U-sim..che ovviamente ricaricher? con la Top... :whistling:
CON
PATATE :D
vi siete mai posti il "problema" che leggendoci la 3 potrebbe modificare le condizioni, visto che deve ancora lanciarla, e che la tariffa ufficiale sara' fatta in modo da non essere ricaricata da chiamate provenienti da piani "all inclusive"? e' per questo che preferisco "scaricare" le ore residue, se ne restano e quando ne ho voglia, verso sim di ALTRI operatori, che non possono in alcun modo sapere da che piano tariffario arrivi la chiamata :P
potrebbe essere controproducente scrivere di ricariche verso la futura tua matic, ma credo che tre abbia gi? ben considerato il futuro fenomeno e si sia gi? fatta i suoi conti. Almeno spero, altrimenti meglio che non ci leggono
sicuramente a 3 costa meno se tu scarichi le ore del top su una tua matic che se le scarichi su un altro operatore (interconnessione...)
La mia 3/50 diventer? Tua Matic! :thumbup:
Ho votato nessuna in quanto mi conviene di pi? il bonus di 50? della 3e50. Ma come il mio Amico Charmed, quando uscir? Tua Prestige la attiver?!! :thumbup:
E speriamo che esca presto perch? ora come ora non ho intenzione di ricaricare +, se no non ho + soldi eheheheh!
Ciao!! :bye:
spero solo che ls prestige valga verso tutti...ma da quanto ne so ? impossibile!
Ma andate con calma...Tua Prestige non esiste ancora...eheh! E speriamo sia cos? come ce l'hanno descritta (pi? o meno)!
Cmq dato che non penso sia prevista la migrazione da pre a postpagato, mi accontenter? di passare la 3/50 a Tua Matic (se corrisponde alle news)! Perch? non sono il tipo che cambia telefono spesso...
a me da un p? fastidio il dover tornare al motorola...? grosso...!! :(
Infatti, anche se superiore al Nec, il Motomattone non lo voglio proprio x la sua grandezza...e bruttezza! :D
uffi!... ma un telefono UMTS che si adatti un p? alle dimensioni UMANE?
tua matic per mia madre....